Aeroporto Falcone Borsellino

L’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo diventa hub vaccinale. Il 17 e 18 febbraio lo scalo aeroportuale ospiterà squadre di medici, infermieri e personale amministrativo della struttura commissariale locale per la gestione dell’emergenza Covid. 

Dalle 10 alle 18, in ognuno dei giorni indicati, il personale sanitario sarà a disposizione di chiunque voglia vaccinarsi contro il Coronavirus: lavoratori dell’aeroporto, utenza, viaggiatori, accompagnatori, ma l’appuntamento è aperto in generale a tutti i cittadini di Palermo e dei comuni vicini allo scalo aeroportuale che abbiano dai 12 anni (compiuti) in su. 

Non servirà alcuna prenotazione. Basterà presentarsi, nei giorni e nella fascia oraria indicati, con documento d’identità e tessera sanitaria. Chi verrà dall’esterno per vaccinarsi potrà parcheggiare nell’area di sosta P2 dell’aeroporto; presentando alla cassa manuale il certificato di avvenuta vaccinazione, avrà diritto a uno sconto sul prezzo del parcheggio, che sarà pari a un euro l’ora per le prime due ore di sosta. 

Condividete e passate parola. Vi aspettiamo!

14/02/2022